Cibo e vino della Masseria

Consulta il nostro Menu e la Carta dei Vini!

In pieno centro storico di Mantova, la Masseria è diventata un punto d’incontro veramente piacevole per stare in compagnia e farsi stuzzicare dalle tante e appetitose proposte.

In questo spazioso ambiente, tipicamente medievale – che fu forse il luogo della tesoreria –  si può gustare un’ottima cucina che onora le tradizioni con pasta fatta in casa, prodotti di zucca e le nostre proposte di pasticceria.

Curiosa è la vasta scelta di carni delle migliori qualità, provenienti da tutto il mondo: filetti di manzo argentini, angus scozzese, merinos neozelandese…

E’ possibile lasciarsi stuzzicare da una vasta scelta di pizze, pinse gourmet o dalla linea di insalatone.

Masseria è anche enoteca e la carta dei vini è curata e ricca di oltre 100 etichette nazionali, tutte da provare accompagnandole magari ad un piatto di sfiziosità o ad un dolce.

La selezione delle materie prime avviene tramite la ricerca e la collaborazione con i migliori artigiani della terra mantovana per proporre i prodotti e le ricette che fanno della nostra cucina un’eccellenza riconosciuta e celebrata in tutto il mondo, fin dai tempi dei Gonzaga.

Le paste fresche sono prodotte settimanalmente nella nostra cucina, così come il pane che viene preparato tutti i giorni. Grazie alla lievitazione naturale di circa tre giorni a varie temperature, le nostre pizze sono leggere e digeribili.

La cucina della Masseria rispetta le esigenze di persone allergiche, vegetariane, celiache e dei bambini.

Lo staff è a vostra completa disposizione per consigliare i piatti più vicini alle vostre richieste. La carta dei vini è sempre aggiornata e vanta oltre 100 etichette nazionali con un occhio di riguardo alle cantine del territorio.